loader image

Come trovare e ripulire i covi su Red Dead Online

 

Attaccare i covi di Red Dead Online ti darà un bel da fare, molti combattimenti a volte anche pericolosi per via delle Mitragliatrici Maxim e ti fornirà una discreta fonte di rifornimenti, munizioni e ricompense una volta affrontati tutti i nemici presenti nei covi.

Troverai questi accampamenti ben protetti in giro per l’immensa mappa di Red Dead Online, e c’è una buona ragione per la quale questi covi sono così numerosi, e il motivo è che hanno un vero e proprio bottino completo tra cui cibo, munizioni, oggetti di valore, oggetti di valore addosso ai corpi, e se sarai fortunato potresti persino trovare una mappa del tesoro che ti fornirà ulteriori ricchezze.

Una volta armato in modo appropriato, sarai pronto per affrontare il covo, lascia che la nostra guida ti indichi le 17 posizioni dei migliori dei covi in Red Dead Online, oltre a fornire alcuni consigli su come eseguire un raid di successo senza rischiare di essere buttato a terra più volte.

 

 

Avvertimento: i covi delle bande di Red Dead Online non si generano ogni volta.
Abbiamo alcuni trucchetti ingegnosi che puoi usare per aumentare le probabilità di spawn di questi ultimi, ma non è una garanzia.

Il punto esatto in cui può apparire un avamposto varia, ma l’area generale tende ad essere la stessa per ognuno di essi, quindi giraci per alcuni minuti e ci sono buone probabilità che si generi. Puoi anche provare a disconnetterti e cambiare sessione, e tenendo le dita incrociate sarà lì al tuo rientro.

Inoltre, se vedi un altro giocatore nell’area, potrebbe essere il segno del fatto che ha recentemente ripulito un covo nelle vicinanze, il che significa che non sarà pronto per essere ripulito da te.

Con tutte queste informazioni a mente, goditi la nostra super guida ai Covi di Red Dead Online.

 


Come ripulire a dovere un Covo

In generale, è sempre meglio mantenere le distanze. Una volta individuato il covo in mappa, esplora l’area circostante e cerca di individuare il maggior numero possibile di nemici prima di iniziare a sparare.

La maggior parte dei nascondigli ha una discreta quantità di coperture da sfruttare a tuo favore, quindi quando i proiettili inizieranno a volare, assicurati di gettarti dietro a qualunque muro, recinzione e roccia se le cose iniziano a mettersi male.

Per quanto riguarda le armi, suggeriamo di utilizzare un buon fucile a ripetizione per ottenere il miglior balance tra distanza e cadenza di fuoco.

Se scegli di optare per un approccio più stealth e a corto raggio, corri il rischio di essere ucciso con un solo colpo di fucile, ma perché no? Provaci se hai il coraggio, magari con un arco o dei coltelli da lancio.

Una volta iniziato l’attacco, il leader del nascondiglio apparirà sulla tua MiniMappa con un simbolo che non potrai confondere perché diverso da quello di tutti gli altri nemici.

Assicurati di lasciare questo ragazzotto per ultimo in modo da avere la possibilità di sottraragli una mappa del tesoro. Dopo aver ucciso tutti i suoi scagnozzi, potrai decidere se Liberarlo o Giustiziarlo, la tua scelta influirà sul tuo livello di Onore, e penso che non serva spiegare quale scelta sia la più onorevole.

Indipendentemente dalla tua scelta tutta via, hai la possibilità di ottenere una mappa del tesoro dal leader.

Se avrai fortuna, potrai trovarla frugando nel cadavere del Leader, o se lo risparmi, in un forziere nelle vicinanze.

Una volta ottenuta la mappa, apri la bisaccia, vai nella sezione dei documenti e mettiti alla ricerca di questo nuovo tesoro segreto!

 


Ecco le posizioni dei Covi

 

Baccus Station

Trovato nell’area di Ambarino e poco a nord della foresta di Cumberland, vedrai spesso un covo spawnare alla stazione di Bacchus, molto vicino al ponte che attraversa il fiume.

Non c’è molta copertura naturale in quest’area, quindi vacci con i piedi di piombo cowboy!

 


Clamens Point

Avventurati a nord-ovest di Rhodes e troverai un covo che però potrebbe anche spawnare nelle vicinanze del luogo che ti stiamo consigliando.

 


Colter

Normalmente il covo si troverà in un piccolo insediamento tra Spider Grove e Cairn Lake nella regione di Ambarino. Fa freddo lassù, quindi ti consigliamo di vestirti pesante se non vuoi congelarti il cervelletto.

 


Cumberland Falls

Un covo potrebbe spawnare spesso vicino a questa cascata a sud-ovest di Valentine. Se il covo non dovesse generarsi, gira nei pressi della stazione di Wallace per un po’, quindi ritorna alle cascate sperando di trovare un po’ di pane per i tuoi denti.

 


Ewing Basin

Percorri l’area a ovest del Mount Hagen e quasi sicuramente troverai il covo incastonato tra le colline innevate. Posiziona l’indicatore di mappa tra la G e la R di Grizzlies West e salendo su vedrai dei quadratini vicini, ecco, quello è l’avamposto!

 


Fort Mercer

Il forte più famigerato del gioco in realtà non ospita un nascondiglio, ma normalmente si genera un po’ più a nord-ovest della fortezza, dalla foto capirai bene dove si trova!

 


Hanging Dog Ranch

Questo nascondiglio appare appena a nord del fiume Little Creek nella regione in mappa di West Elizabeth. Non lo trovi? Và fino alla stazione di Wallace, chiacchiera o provoca qualche NPC per passare il tempo, quindi torna qualche minuto dopo.

 


Jorge’s Gap

Trovato a New Austin, questo nascondiglio di solito si genera a sud-ovest di Armadillo. Se all’inizio non compare, visita la città vicina, quindi torna al punto tra la U e la S di Austin

 


Lakay

Questo covo appare spesso nel Lemoyne settentrionale, alla base della palude di Lagras. La copertura degli alberi qui è fitta, quindi non c’è bisogno di sparare come un matto. Detto questo, probabilmente ti dovrai preoccupare più per gli alligatori di palude che potrebbero avere voglia di assaggiarti

 


Il Loft

Vai nella regione di Ambarino e dirigiti a nord-est della “O”. Un covo spesso si genera in un piccolo insediamento che si trova vicino al sentiero principale di questa zona.

 


Mount Hagen

Questo covo spawna normalmente nelle montagne di Grizzlies West. Il covo più comune si trova tra la “I” e la “E” sulla tua mappa, dove troverai una miniera piena di criminalotti pronti a conciarti come uno scolapasta.

 


Quaker Cove

Situato a sud di Blackwater, questo potenziale punto di spawn è uno dei nascondigli più compatti di Red Dead Online. È poco più di un molo e una baracca marcia di accompagnamento, quindi non dovresti avere problemi a ripulire questo covo, ma occhio agli stronzetti che arriveranno dalle colline. Se giochi in gruppo tieni sempre qualcuno pronto ad affrontare i nemici a cavallo che arriveranno per supportare i loro compagni già stecchiti.

 


Rattlesnake Hollow

Questo punto di spawn di trova  a New Austin, a nord-ovest della città di Armadillo. La posizione precisa del campo spesso appare appena verso ovest di Twin Rocks.

 


Sea of Coronado

Trovato nel punto più a sud-ovest della mappa, questo nascondiglio di solito si genera sulle rive del Mare di Coronado. I cattivi spesso sono posizionati sulle montagnette circostanti, quindi ti beccheranno dall’altro e saranno in vantaggio fin da subito. Usa le numerose grandi rocce, e tutto ciò che trovi per ripararti mentre fai fuori questi cattivoni!

 


Solomon’s Folly

Spesso situato a sud di Benedict Point a New Austin, questo covo spawnerà normalmente sulle colline vicino al San Luis River.

 


Twin Rocks (le rocce gemelle)

Vicino al nascondiglio di Rattlesnake Hollow, questo covo può generarsi tra le famose rocce chiamate Twin Rocks. Le coperture sono piuttosto poche quindi vedi di non rischiare troppo gringo!

 


Willard’s Rest

Passeggia nell’area a nord-est di Brandywine Drop in alto a destra delle mappa, proprio al confine (che si trova a pochi minuti da Annesburg) e dovresti vedere questo covo.

 


Qualche info aggiuntiva

 

Come abbiamo spiegato nella nostra guida sui METODI MIGLIORI PER FARE SOLDI SU RED DEAD ONLINE frugare nei cadaveri è una delle attività, anche se pare strano, più veloce, redditizia e soprattutto GRATUITA.

Ti assicuro che non poter beccare un orso 3 stelle a 5 metri perchè hai finito il tuo più olio per armi per pulire e fare manutenzione al tuo amato fucile è una bella spina nel fianco, e ti garantisco che frugando addosso a tutti i nemici che hai mandato all’altro mondo troverai una quantità impensabile di consumabili come, sigarette, sigari, olio per armi, munizioni e anche oggetti / alcolici collezionabili da vendere a Madame Nazar.

Inoltre questa guida ti tornerà utile per le Sfide Giornaliere che spesso ti chiederanno di ripulire i covi.

 

Un altro metodo NON SEMPRE affidabile per trovare i covi è tramite la mappa generica di Red Dead Online, LEGGI LA GUIDA ALLA MAPPA GENERICA DI RED DEAD ONLINE

 

 

Abilitando la voce del menu COVI potrai visualizzare in mappa i covi presenti “SOLITAMENTE” in mappa, ma dovrai comunque girare prima di trovarne uno, data la bassa percentuale di spawn delle aree specifiche.