loader image

Quali personaggi sono tornati in Red Dead Online?

 

Ci sono molti cameo di Red Dead Online tra i numerosi NPC che incontrerai durante i tuoi viaggi, e vedere questi volti familiari mescola le cose e mantiene interessanti queste missioni secondarie. Non è chiaro al 100% esattamente in quale periodo di tempo si svolge Red Dead Online, tuttavia possiamo essere abbastanza sicuri che ci sia un’ampia sovrapposizione con la campagna principale vissuta in Red Dead Redemption 2, quindi ha senso avere qualche crossover tra questo e il mondo online. Anche se stai giocando come avatar tuo invece di Arthur Morgan, ci sono ancora molti personaggi che dovrebbero sembrare familiari a coloro che si sono fatto strada attraverso la serie Red Dead.

Generalmente questi cameo di Red Dead Online appariranno a caso, e il più delle volte sono donatori di missioni per sconosciuti che appaiono sulla mappa con un simbolo che sembra una persona che ondeggia. In questa guida, abbiamo raccolto un elenco dei migliori che conosciamo attualmente, ma siamo sicuri che ce ne sono ancora molti altri in attesa nel deserto.

 


Bonnie MacFarlane

Molto probabilmente il cameo più profondo in Red Dead Online è quello di Bonnie MacFarlane, l’allevatore che insegna a John Marston tutto ciò che ha bisogno di sapere nell’originale Red Dead Redemption. Viaggia verso. Macfarlane’s Ranch e se sei fortunato la sua icona  sarà lì, pronta a offrirti lavoro. La maggior parte delle missioni prevede la ricerca del suo carro perduto, anche se la mano del ranch di Bonnie, Amos, apparirà anche in alcune missioni a seconda del contenuto.

Clay e Clive Davies

Clay e suo fratello Clive sono i Rustlers di Clemens Cove, ladri di cavalli che aprono una strada di racket seriamente redditizia per la Van Der Linde Gang durante gli eventi di Red Dead Redemption 2. Possono anche essere trovati in Red Dead Online, a volte come missione iniziale del gioco nel tutorial, dove hai il compito di litigare con una serie di cavalli premio.

 


Alden Carruthers

Alden è l’impiegato della stazione ferroviaria di Rodi e durante gli eventi della campagna, si unisce alla fazione degli “Uomini Scoraggiati” istituita dall’inquietante Josiah Trelawny. Offre consigli sulle diligenze in arrivo disponibili da derubare, e lo stesso si può dire per la sua apparizione in Red Dead Online.

 


Sean Maguire

Il cowboy irlandese preferito da tutti può essere trovato anche in Red Dead Online. Il malizioso, spiritoso e infinitamente accattivante membro della Van Der Linde Gang si nasconde in una capanna nel bosco e offre alcune risate e una serie di missioni di assassinio casuali.

 


James Langton

Potresti aver dimenticato James Langton, ma appare proprio alla fine di Red Dead Redemption 2. Langton agisce come rivale di Sadie Adler, un cacciatore di taglie per un punteggio che vuole risolvere. In Red Dead Online, puoi trovare Langton in un certo numero di luoghi, ma la maggior parte di essi circonda New Austin.

 


Flaco Hernandez

Flaco è uno dei leggendari pistoleri che Arthur deve rintracciare come parte della missione collaterale della campagna “Il più nobile degli uomini e una donna”. In Red Dead Online, puoi trovarlo operare da una cabina nei Grizzlies, in particolare vicino a Cairn Lake. Questo è identico al punto in cui lo trovi durante la storia, e ti offrirà lavoro, ma non prima di chiederti come diavolo lo hai trovato.

 


Hamish Sinclair

Hamish è un veterano dell’esercito americano che ha perso una gamba durante la battaglia. Vive in una capanna vicino a O’Creagh’s Run nella campagna, dove Arthur può trovarlo e portarlo in missioni di caccia che sviluppano il suo personaggio. In Red Dead Online, può essere trovato in una varietà di luoghi, ma spesso a casa sua, e offre missioni che includono ma non sono limitate alla rapina in diligenza, ben lontana dalla sua umile esistenza nella storia.

 


Joe

Il destro di Micah e il doppelganger di Javier Bardem Joe appaiono molto brevemente durante la campagna di Red Dead Redemption 2, per lo più verso la fine amara. Tuttavia, puoi goderti un po ‘di più della sua compagnia in Red Dead Online. Opera da una cabina a Lemoyne e offre missioni a basso onore a chiunque possa sopportare di stare intorno a lui.

 


Strange Man / Josiah Trelawny

Josiah è di gran lunga il membro più particolare della Van Der Linde Gang, con tutti i segni che indicano che è lo Strange Man dell’originale Red Dead Redemption, una sorta di miscredente viaggiatore nel tempo con potere demoniaco. Puoi trovare Josiah e un buon lavoro onesto in un parco di roulotte appena fuori Rodes in Red Dead Online, proprio dove la recinzione sarebbe nella campagna.