loader image

Indice

Diventa una leggenda  in Red Dead Online, con 26 consigli  per padroneggiare il selvaggio West

Mettere in valigia una serie di suggerimenti di Red Dead Online può farti stare bene mentre esplori  l’ampio multiplayer wild west, mentre si spera che ti prepari sufficientemente in modo da non essere sopraffatto dalla vastità di ciò che incontrerai . La comunità di cowboy che popola Red Dead Online è nota per essere un gruppo accogliente e amichevole, ma è anche possibile imbattersi in  tipi loschi e poco socievoli, quindi armarsi di alcune conoscenze può aiutarti a uscire da situazioni indesiderate.

Se i tuoi sforzi principali finora sono stati nella storia di Red Dead Redemption 2, potrebbe essere necessario riadattarti alla vita online, poiché ci sono missioni cooperative da intraprendere, posse da unire e un’intera suite di modalità competitive per sfidare i tuoi avversari. C’è così tanto da affrontare in Red Dead Online, è quasi pieno come il gioco principale. Sia che tu stia giocando a Resa dei Conti, alla modalità battle royale di Rockstar o andando in giro con i tuoi amici come una posse, prendi nota dei nostri 26 consigli essenziali di Red Dead Online.

 

1. Presta attenzione quando crei il tuo personaggio, poiché costerà denaro cambiare il tuo aspetto in seguito

Puoi tagliare i tuoi capelli e cambiare i tuoi vestiti tutto ciò che vuoi, ma quando il gioco è stato lanciato per la prima volta non c’era modo di cambiare l’aspetto del tuo personaggio oltre al primo menu di creazione del personaggio di Red Dead Online, quindi dovevi farlo bene. Da allora è stato corretto in quanto la modifica dell’aspetto del personaggio di Red Dead Online era una caratteristica più richiesta dai giocatori, quindi ora puoi toccare a sinistra sul d-pad in free roam, quindi passare a Opzioni online > Cambia aspetto per apportare modifiche. Il primo è gratuito, ma qualsiasi modifica successiva ti costerà dollari o oro, quindi non fare troppi aggiustamenti a meno che tu non sia disposto a pagare.

 

2. Scegli saggiamente il tuo primo cavallo

La prima missione della storia cooperativa che giocherai è Onore tra Ladri di Cavalli, in cui dovrai rubare alcuni cavalli per i maestri della scuderia Clay e Clive. Una volta raggiunti i cavalli in questione, avrai la possibilità di sceglierne uno e riportarlo alla loro stalla, ma non essere avventato nella tua decisione. Il cavallo che prendi sarà quello che diventerà la tua prima montatura predefinita in Red Dead Online, e mentre le statistiche di ciascuno sono tutte uguali, assicurati di scegliere il destriero che si adatta meglio alle tue preferenze estetiche. Lo cavalcherai per un po ‘, dopo tutto.

 

3. Evita il fuoco con l’abilità schivata buttandosi a terra

Le partite multiplayer sono frenetici incubi di morte disseminati di proiettili in Red Dead Online, e una delle tue migliori scommesse per evitare un proiettile di fucile in faccia è la popolare abilità di schivata. Puntando la tua arma e premendo Quadrato o X, il tuo personaggio si tufferà rapidamente a terra e andrà prono per un secondo prima di saltare automaticamente. È un modo semplice e veloce per eludere il tuo nemico in PvP, quindi non dimenticarlo.

 

4. Gioca a eventi free roam per un po’ di denaro veloce e XP

Quando fai il giro del mondo aperto in Red Dead Online, verrai spesso invitato agli eventi Free Roam che si svolgono nelle vicinanze. Si tratta di rapidi attacchi di partite PvP, composte da varie modalità, a cui puoi unirti per competere, e così facendo ti fanno guadagnare una discreta quantità di denaro e punti esperienza, non importa quanto in basso nella classifica finisci. Basta rispondere con il prompt del pulsante corretto quando viene visualizzata la notifica e verrai automaticamente trasportato all’evento.

 

5. Placca i giocatori nemici da vicino per prendere il sopravvento

Placcare è già una tattica comune in Red Dead Online, e puoi capire perché. Questo immobilizza un avversario, con solo una possibilità limitata di contrattacco mentre decidi se sottometterlo o lasciarlo. Per placcare qualcuno, tocca il pulsante di sprint e premi Quadrato o X quando lo raggiungi e prendi la tua decisione  prima che possano respingerti.

 

6. Non ignorare i drop di armi in PvP

Diverse modalità competitive presentano un approccio arcade alle armi in cui, di tanto in tanto, un’arma da fuoco più potente apparirà magicamente da qualche parte sulla mappa. Noterai la loro icona sulla mini mappa, ed è saggio arrivarci prima di chiunque altro, soprattutto perché le armi più rare spesso ti danno più punti per uccisione nella classifica. I tipi di armi includono archi e frecce, fucili da caccia e fucili da cecchino, e semplicemente correndo sopra la sua icona in bilico lo inserirà automaticamente nella ruota dell’arma. Per suggerimenti più specifici su ogni modalità di gioco, dai un’occhiata ai nostri suggerimenti per la serie Red Dead Online Showdown.

 

7. Impara come usare Tregua e Faida la tua via d’uscita dai guai

I giocatori sono liberi di attaccarsi a piacimento in Red Dead Online ma, dopo aver combattuto la stessa persona per un periodo di tempo consecutivo, ti verrà offerta la possibilità di Tregua o Faida con loro. Tregua disabilita tutti i combattimenti e costringe entrambi i giocatori a parlare delle loro differenze tramite chat vocale, mentre Faida li lancia in un deathmatch di tre minuti, con il più alto numero di uccisioni che decide il vincitore.

 

8. Personalizza il tuo stile di camminata e le tue emote

Red Dead Online è un gioco di cowboy multiplayer, quindi ovviamente ci sono emote. Questi vanno da una semplice onda a una sparatoria con una pistola a dito e sono accessibili tenendo premuto il grilletto sinistro e aprendo la ruota dell’emote. Puoi scegliere tra le emote preferite dalle Opzioni online del menu multiplayer, che le imposta come opzione predefinita nella ruota rapida, che è anche il luogo in cui scegliere lo stile in cui il tuo personaggio cammina, che si tratti di Appariscente, Elegante o semplicemente Predefinito.

 

9. Evita di rimanere bloccato con l’opzione rientra

Se ti trovi in una situazione senza via d’uscita, magari bloccata a causa di qualche problema imprevisto, vai alla sezione Opzioni online del menu multiplayer e seleziona Rientra tenendo premuto X o A sul controller. Il gioco ucciderà automaticamente il tuo personaggio e lo rigenererà in un posto sicuro, lasciandoti pronto per ricominciare a giocare.

 

10. Guadagna pepite d’oro e lingotti d’oro per un bottino migliore

I lingotti d’oro di Red Dead Online sono la valuta multiplayer di Red Dead Online e vengono utilizzati principalmente per acquistare oggetti che sono in genere bloccati dai criteri di rango o per ripristinare il tuo misuratore d’onore. Puoi guadagnare lingotti d’oro impilando 100 pepite d’oro, che vengono alimentate a goccia al giocatore mentre svolgono qualsiasi tipo di attività in tutto il mondo. Puoi anche acquistare lingotti d’oro usando denaro reale attraverso le microtransazioni di Red Dead Online, ma meno se ne parla, meglio è …

 

11. Rinomina il tuo cavallo alla stalla

Dopo aver completato la missione della storia Onore tra Ladri di Cavalli in Red Dead Online, ti verrà data l’opportunità di dare un nome al tuo primo cavallo nelle scuderie, ed è esattamente così che i giocatori possono rinominare i destrieri durante il resto dell’esperienza. Basta portare la montatura in questione in qualsiasi stalla e selezionare l’opzione Rinomina cavallo per dare loro un nome a scelta, gratuitamente.

 

12. Controlla i tuoi progressi di rango nel menu principale

Entrando nella sezione Progressi del menu principale e selezionando Red Dead Online Sbloccabili per Rango, puoi vedere esattamente cosa sbloccherai con ogni nuovo Rango in Red Dead Online. Questo menu ti mostrerà anche in quale classifica si trova attualmente il tuo personaggio, quanti punti esperienza avranno bisogno per raggiungere il prossimo e l’attuale limite di livello di Rango 100.

 

13. Fai squadra con amici o sconosciuti in una posse Temporanea o Permanente

Ci sono due tipi di Red Dead Online Posse, la variante Wild West di Rockstar sulle squadre online di GTA, che consente ai giocatori di fare squadra in tutto il mondo aperto o durante le partite PvP. Le Posse temporanee sono di solito quelle composte da estranei che si sono incontrati online, sono limitate a quattro giocatori e si sciolgano automaticamente una volta che il leader esce dalla banda.

Le Posse permanenti sono più simili a clan per amici e colleghi a lungo termine, con una soglia di sette giocatori e una piccola commissione richiesta per configurarli. Questi rimarranno in esistenza indipendentemente dal fatto che il leader sia online o meno, quindi unisciti a una posse permanente se vuoi far parte di qualcosa di duraturo e più remunerativo.

 

14. Proteggi il tuo accampamento dagli attacchi alzando la bandiera bianca

Leggi Dead Online I giocatori sono liberi di attaccare i campi di altre persone per risorse ed esperienza, ma c’è via per immunizzare la tua base dall’invasione umana. Apri il menu multiplayer, vai nella sezione Gestione del campo e alza la bandiera bianca per proteggere il tuo campo dal PvP (puoi anche farlo manualmente al campo stesso). Ciò significa che, se tu o uno dei membri della tua posse si trova all’interno del campo stesso, sono al sicuro da qualsiasi danno. La bandiera bianca può essere sollevata per tutto il tempo che desideri, ma tieni presente che c’è un timer di aggiornamento di 30 secondi ogni volta che ne cambi lo stato.

 

15. Imposta cavalli speciali per ogni attività

È probabile che avrai bisogno di cavalli diversi per adattarsi a diverse situazioni in Red Dead Online, come un cavallo da corsa per gli eventi di gare di cavalli  o destrieri più robusti per le missioni della storia, e il gioco ti consente di impostare cavalli speciali per ogni attività dal menu. Una volta che ne possiedi diversi, apri la sezione Scuderie del menu multiplayer e seleziona il supporto appropriato per la modalità appropriata, e il gioco li genererà automaticamente ogni volta che inizi la rispettiva attività.

 

16. Completa le ricompense per le fibbie della cintura d’oro

Le ricompense sono la versione di Red Dead Online delle sfide per giocatore singolo di Red Dead Redemption 2; una serie di 425 compiti da svolgere, suddivisi in 12 categorie basate su diverse discipline nell’ecosfera multiplayer. Queste vanno da sfide semplici come uccidere i nemici con una pistola nella categoria Tiratore scelto a percorrere oltre 100 miglia in pullman nella categoria Viaggi. Il completamento di un premio ricompenserà il tuo personaggio con una fibbia per cintura d’oro, che potrà sfoggiare e indossare in vita come prova visibile dei suoi successi. Abbiamo una guida alle fibbie dorate più semplici di Red Dead Online, per iniziare rapidamente.

 

17. Ripristina i tuoi nuclei riposando nei campi e mangiando materiali di consumo

Non puoi dormire per ricostituire i tuoi core in Red Dead Online come potresti in Red Dead Redemption 2, il che rende più difficile mantenere la tua resistenza, salute e Dead Eye in ogni momento. Invece, la prossima cosa migliore è continuare a comprare e mangiare materiali di consumo, riposare vicino ai fuochi e cercare di non esacerbare ogni nucleo drenandolo rapidamente.

 

18. Gioca a Battle Royale saltando in una serie Resa dei Conti

Stranamente, non puoi semplicemente giocare a Corsa alle Armi, il battle royale di Red Dead Online, quando vuoi, ma devi aspettare che si mostri casualmente in una playlist PvP. Per una possibilità di vittoria royale, seleziona una serie Resa dei Conti  dal menu online e incrocia le dita che la modalità apparirà nella circolazione randomizzata, o che Rockstar avrà il senso di renderla un’attività selezionabile in un aggiornamento futuro.

 

19. Ottieni l’immagine perfetta con gli amici

Proprio come in Red Dead Redemption 2, ogni giocatore ha la propria fotocamera portatile, che può essere impostata per scattare selfie o [gag] immagini normali selezionandola dalla ruota delle armi. Scatta la foto nel modo giusto e probabilmente puoi ottenere un incredibile scatto d’azione del tuo amico che ti dà un pugno in faccia. Ah, bei tempi.

 

20. Acquista scorte tramite il catalogo portatile

Il catalogo portatile è il tuo punto di partenza per materiali di consumo, abiti, armi e altro ancora, che possono essere portati in gioco tenendo la sinistra sul D-pad. Molte delle armi saranno sbloccate e gratuite per ogni personaggio di Red Dead Online, e ogni acquisto selezionato verrà automaticamente inviato a qualsiasi ufficio postale o alla tua cassetta di sicurezza al campo, quindi ricorda di ritirarlo da lì quando ne hai la possibilità.

 

21. Scopri quanto vuoi essere onorevole

C’è un sistema d’onore dinamico in Red Dead Online e le azioni che esegui nel mondo aperto sposteranno il cursore della moralità del tuo personaggio verso l’alto o verso il basso, a seconda di come si sono comportati nel mondo aperto. Questo a sua volta influisce sul tipo di missioni a cui sarai in grado di partecipare. Un buon cowboy può accettare missioni come Caravan Escorts, mentre i fuorilegge rinnegati potranno partecipare a rapine e altre attività devianti. Se ritieni di aver preso alcune decisioni sbagliate e vuoi cambiare i tuoi modi, ecco come cambiare la tua moralità in Red Dead Online.

 

22. Aggiorna e cambia le tue carte abilità

Le carte abilità funzionano in modo simile in Red Dead Online al sistema di carte per vantaggi di Fallout 76. Questi sono fondamentalmente punti vantaggio che puoi aggiornare, personalizzare e passare da uno all’altro man mano che guadagni XP nel gioco, e nuove carte verranno sbloccate man mano che il tuo personaggio sale di livello, prima di essere acquistato con dollari di gioco. È una buona idea personalizzare e aggiornare spesso il tuo mazzo di carte, scambiandone di diversi dentro e fuori per adattarli alla situazione. Ad esempio, quando si entra in un Deathmatch a squadre, dare la priorità alle carte abilità passive che favoriscono la salute e l’output dei danni, piuttosto che i vantaggi del cavallo e così via.

 

23. Proteggi i tuoi cavalli con l’assicurazione

L’assicurazione cavalli di Red Dead Online funziona essenzialmente allo stesso modo dell’assicurazione auto in GTA Online. Comprane alcuni e il tuo cavallo sarà coperto da qualsiasi incidente o infortunio durante le tue avventure attraverso il selvaggio West. Ciò significa che non c’è una permadeath di red Dead Redemption 2 in multiplayer, ma quando il tuo destriero viene attaccato, guarirà semplicemente nel tempo automaticamente. Se il tuo cavallo non è assicurato, dovrai pagare una tassa per guarirlo in una stalla se perde tutta la salute che, naturalmente, costa più dell’assicurazione del cavallo stessa. Ma i minatori di denaro non devono preoccuparsi; ogni polizza assicurativa per cavalli è permanente per ogni rispettiva cavalcatura, e la prima sarà completamente gratuita, acquisita durante la missione della storia Onore tra Ladri di Cavalli.

 

24. Sblocca Viaggio Rapido gratis al Rango 65

Ben lontano dal relativamente facile sblocco di viaggio rapido di Red Dead Redemption 2 in single-player, Red Dead Online non ti permetterà di acquistare un post di viaggio rapido all” accampamento fino a quando non raggiungerai il rango 65. Anche senza,  puoi comunque teletrasportarti dai post di viaggio veloci in tutte le principali città e punti di interesse per una piccola tassa, e puoi persino portarti al tuo campo, indipendentemente da dove si trova.

 

25. Modifica le impostazioni dell’HUD

I giocatori possono personalizzare la loro interfaccia utente in Red Dead Online dal menu principale o utilizzando il D-Pad nel gioco. Tenendo premuto il D-pad e premendo “Radar NO” eliminerai completamente la minimappa, ma puoi anche selezionare “Esteso” per renderlo ancora più grande della sua dimensione predefinita. Questo potrebbe essere utile durante il PvP, quando sarai in grado di rilevare i nemici da un raggio più ampio, ma coloro che desiderano un’interfaccia utente più pura e meno invadente possono anche scegliere l’opzione bussola.

 

26. Sposta e aggiorna  il tuo campo dal menu Accampamento

Il tuo campo è parte integrante di Red Dead Online e può essere spostato in diverse località in qualsiasi momento dal menu multiplayer, per una piccola tassa. Puoi anche aggiornare e decorare questa homebase con caratteristiche estetiche e bonus per le sue proprietà di ricarica principali, spendendo dollari di gioco o con la nuova valuta Gold Bar. Il tuo campo dirà quindi molto sul tipo di cowboy che sei, quindi non ignorarlo.